domenica 31 agosto 2008

Si riparte


Dopodomani partirò alla volta di Imperia, si ricomincia, ripartono quelle folli imprese per seguire i nerazzurri... "Qualcuno" in estate ci ha derisi (o ha tentato di farlo) per le nostre scelte, o meglio, per la nostra passione, quella che ci fa seguire una squadra distante km e di 2' categoria.
Quel "qualcuno" non conosce la storia del tifo organizzato imperiese, fatta di sacrifici , amore per la maglia e per la città... Concetti detti e ridetti, ma FONDAMENTALI, soprattutto per chi crede fermamente nel valore dell'identità, della tradizione, noi ci sentiamo figli di quella tradizione, inclini per natura al sacrificio.
Rappresentare la città, cari tifosi o pseudo tali (perchè criticare l'amore per una squadra e una passione vuol dire non essere tifosi, per come la vedo io!) della Riviera (o P.R.O.) è qualcosa che ti viene da dentro, è non accettare compromessi con invenzioni MOSTRUOSE come la vostra (Riviera, Pontedassio, Onegliese ecc...MA NON IMPERIA!), è essere presenti quando il freddo o il caldo farebbero passare la voglia di esserci a chiunque, è la gente che per più di 25 anni ha portato in giro per l'Italia il nome di Imperia nonostante tutto, è questo e molto altro...
E quindi si riparte, si riparte da Cervo, prendeteci per il culo ora, credetevi i re della tastiera, ma vi ripeto il concetto ESSERCI SEMPRE E COMUNQUE E' LA NOSTRA MENTALITA'!


Sezione Roma

1 commento:

gighe ha detto...

La gente come noi,non molla mai!