martedì 8 luglio 2008

Guerra Fredda


P.R.O. Imperia e A.S.D. Imperia due aspetti di una stessa città... In questi giorni si sta facendo un gran parlare circa le strategie di mercato, i ripescaggi, i tradimenti, i colpi di scena per fomentare un contrasto per me inesistente! Ma veramente qualcuno crede che a noi interessi di una società come la P.R.O.???! Qualcuno crede che un Riolfo alla corte di Alberti possa convincerci di qualcosa che personalmente nessuno di noi crede?!
E' rimasto ancora qualcuno che ritiene che la P.R.O. rappresenti l'imperiesità, la storia e la tradizione del club di Piazza d'Armi?!
Per me rimangono sempre la Riviera dei Fiori, quella che giocava a Piani e che da un pò gioca a Pontedassio, IMPERIA NON C'ENTRA!
Credo che questo clima di tensione faccia anche comodo, è un modo per fare notizia questa "battaglia di mercato" o esasperato confronto tra le due società... A me della P.R.O. non frega assolutamente nulla!
Io sto bene così, lo ribadisco ancora una volta: QUESTA E' LA NOSTRA IMPERIA! In seconda categoria come in serie A, conta solo la maglia e ciò che rappresenta per noi tifosi!
Anche NOI CALCIO, come evidenziato da un post della Sezione Torino, che vi invito a leggere, ha fatto un pò di confusione; noi siamo uniti:

C'E' SOLO L' A.S.D. IMPERIA! FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!

3 commenti:

A.d.C. Freeride ha detto...

Noi diamo per l'ennesima volta il nostro appoggio all'Imperia.
Che i sostenitori, i simpatizzanti, gli amici della P.R.O. nonchè i nemici dell'Imperia si facciano un loro spazio per giocare "all'allegro lattaio" o al "nuovo monopoli", e si portino con loro i gufi che ormai spopolano in città!

I "rivali", quelli veri, quelli che ci hanno affrontato in tanti anni sugli spalti e per le strade sanno già quale è l'Imperia da "insultare" e "rispettare" e conoscono molto bene anche gli ultras che la rappresentano!

L'Imperia e i Samurai saranno sempre una cosa sola, difenderemo sempre l'unica e sola squadra della città, pronti nonostante diffide e denuncie a combattere ancora, per l'amico vicino o quello lontano che non puo essere qua(sez. roma e torino, e i ragazzi che scrivono da tutto il mondo)
pronti a lottare ancora per dare a chi verrà dopo di noi l'orgoglio di tifare per la squadra della sua città, pronti a lottare per permettere a chiunque di mostrare dinuovo a testa alta l'onore che qualcuno ha provato a portarci via.

Per sempre ultras,
Per sempre imperiese,
Per sempre Samurai!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ci vedremmo sui campi di ( dolcedo, Riva Ligure Badalucco ecc..) belle categorie e e e. Mi dispiace, vado a giocare alla petanque ( bocce ) Ciaooo a tutti

SEZ. ROMA ha detto...

Tu vai pure, io resto della mia idea: AVANTI IMPERIA!