martedì 24 novembre 2009

Mezzo vuoto!


Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a Sassello????! Io direi mezzo vuoto, perchè la sconfitta del Pietra Ligure poteva costituire una grande occasione di rilancio per l'Imperia, mentre i punti, in virtù del pareggio contro il Sassello rimangono ancora 5, con parecchie squadre a dividere i nerazzurri dalla vetta.
Sul mezzo vuoto ho solo certezze, ma sentendo i presenti al campo sportivo di Sassello i nerazzurri questa volta hanno lottato e si sono dannati per portare a casa i 3 punti. Come sempre conta la maglietta sudata a fine partita, i risultati, se lo spirito è quello giusto, arriveranno.
Onestamente non credo, nonostante il gran parlare di molti, esista un gap tecnico tra Imperia Calcio e le squadre che la precedono tale da impedirci di puntare al salto di categoria, noi dobbiamo crederci e spingere l'Imperia alla vittoria.
Prossimamente comunicheremo la prossima presenza delle Sezioni al fianco dei nerazzurri. Intanto Domenica abbiamo assistito, al fianco dei gemellati tortonesi, all'incontro Settimo-Derthona, terminato 3-2 per la formazione di casa. Massima solidarietà ai ragazzi di Tortona che stanno vivendo sulla loro pelle una esperienza davvero dura... HYSA COME MONTALI!

Avanti Imperia!

Nessun commento: