Sofferta vittoria per l'Imperia Calcio in una partita che definire derby appare un insulto alla tradizione di sfide decennali tra matuziani e imperiesi, ma in ogni caso la partita più importante della stagione.
Vorrei ricordare che ieri, per una partita di seconda categoria, una curva ha organizzato ben due coreografie e la tifoseria ospite ha, pur tra mille difficoltà e scelte più o meno condivisibili (tra l'altro a vedere il Sanremo Boys normalmente sono gli Irriducibili e mai più di 7/8), saputo mobilitare una trentina di persone... Direi che il tifo ha vinto, senza dubbio!
Un curva nord che non ha mollato, nemmeno quando la partita sembrava incanalarsi verso il pareggio, offrendo un sostegno costante e colorato ai nerazzurri.
Imperia non brillantissima, sui calci da fermo il primo palo non era mai coperto, non capisco per quale motivo... Con un pareggio nessuno avrebbe gridato allo scandalo, ma come si gode vincendo così le partite!!!! Ora Imperia a +4 e con una partita da recuperare... NON MOLLATE!!!
2 commenti:
visto che, per ovvie ragioni, non lo hai fatto tu, ci penso io a sottolineare quanto fatto dalle sezioni Roma e Torino, per far si che venisse allestita la bellissima coreografia del 2° tempo. Orgogliosi delle nostre sezioni!
Grazie mille!!!
Posta un commento