venerdì 30 maggio 2008

Senza una squadra!


Che situazione paradossale, senza una squadra, o meglio con il ricordo di una squadra e la speranza di averne un' altra! Questo blog dovrebbre parlare di calcio, non può farlo! Solo ad Imperia un tifoso non può sostenere i suoi colori, non può avere una squadra!
La città di Imperia non ha una squadra, noi nel vortice dell'incazzatura non abbiamo valutato l'elemento più lampante: non esiste una squadra a Imperia! Però qualcosa si muove, ovvero, una gran merdata; Alberti parla già da nuovo Presidente... Ma presidente di un' orribile creatura a 3 teste: Riviera-Pontedassio-Imperia! Per me questa non è la squadra della città, notare poi l'ordine: 1-Riviera, 2-Pontedassio, 3-Imperia... Mi vergogno a giocare con un nome così!
E poi dove sitrovava Alberti in tutti questi anni? Non poteva aiutarci prima, affiancare la precedente dirigenza o accollarsi gli oneri dell'US Imperia 1923, no, lui ha atteso... Fino al fallimento... Scopo: la sua Riviera (perchè Riviera-Pontedassio-Imperia non me la venga a raccontare nessuno è la Riviera con l'aggiunta di una piccola furbata alla fine del nome!) potrebbe essere ripescata in Promozione più facilmente, perchè espressione di un capoluogo di provincia (criterio incluso tra quelli di ripescaggio)...
Allora ci rimango senza squadra, un progetto del genere non mi piace, non mi stancherò mai di dirlo!
A questa squallida (ennesima) invenzione rispondo no! E vorrei farmi promotore attraverso questo blog di un deciso rifiuto verso l'ipotesi di una fusione ed accorpamento di Riviera-Pontedassio e Imperia! Sarebbe la fine più ingloriosa immaginabile!
Ma qui non si fa avanti nessuno... Confidiamo sempre e solo in un nome...

2 commenti:

A.d.C. Freeride ha detto...

La sez. diffidati dice no!!!

AVANTI ULTRAS

Sez. Diffidati

SEZ. ROMA ha detto...

Basta cazzate è ora di essere seri, una società vera, non una invenzione furba e calcolatrice!

IMPERIA E BASTA!