mercoledì 30 gennaio 2008

NESSUNO ALLA CONFERENZA STAMPA!


Copio/incollo da sanremonews:

Sempre più esile il filo al quale sono appese le sorti dell'Imperia Calcio. Non è neppure cominciata l'attesa conferenza stampa convocata per questo pomeriggio alle 15 in un albergo di Porto Maurizio. Inizialmente fissato per presentare due nuovi acquisti l'incontro sarebbe invece servito, considerati gli ultimi avvenimenti, a fare chiarezza su una situazione societaria sempre più ingarbugliata. Deserta dunque la sala riservata all'incontro coi giornalisti all'interno dell'Hotel Corallo, e, mentre cominciavano a circolare voci sulle possibli dimissioni del Presidente Mirco Buzzetti e su conseguenti iniziative giudiziarie che lo stesso avrebbe intrapreso nei confronti della Trade-line, un rappresentante della società (chi?) comunicava telefonicamente ai responsabili dell'Hotel che la conferenza stampa era dirottata presso la sede sociale di Piazza d'Armi. Invece niente! Neanche in sede, adiacente allo stadio 'Nino Ciccione' dove comunque la squadra si stava regolarmente allenando, non c'era alcun rappresentante dei vertici societari. E mentre il futuro potrebbe riservare la cancellazione dal campionato in caso di un altro forfeit (domenica 10 febbraio alla ripresa ci sarà il derby con la Sanremese) l'unico che sembra non perdere le speranze è il direttore sportivo, Mario Pranzani, che, intento a seguire i nuovi giocatori da bordo campo, laconico commenta: "Forse qualche dirigente più tardi arriva.."


Risposte dobbiamo averne parecchie, sono tanti i punti oscuri... E non si presenta nessuno??! Atteggiamento abbastanza superficiale, nessuno si è presentato, neanche una persona...

Che ne pensate??? I segnali non sono buoni, però il master è qualcosa di allucinante, sparisca e non rompa più le palle a Imperia!
Tutta questa bufera da chi è nata??! Sempre da lui, finirà mai di far danni?!
La situazione poi è ancora molto incerta, il futuro è incerto...

CI FACCIANO VIVERE IN PACE L'ATTESA PER IL DERBY E NON PARLINO DI FORFEIT PERCHE' UN FORFAIT AL DERBY SIGNIFICHEREBBE CHE IL CALCIO A IMPERIA E' MORTO!!! MAI!

FORZA IMPERIA! COMUNQUE ED IN OGNI CONDIZIONE: TUTTI A SANREMO!

2 commenti:

gighe ha detto...

per l'ennesima volta,allo sbando!
LA GENTE COME NOI...NON NE PUO' PIU'!

SEZ. ROMA ha detto...

allucinante, manca serietà comunque, da parte di tutti.. Li incrociamo tutti noi!