giovedì 2 aprile 2009

Ma che ce frega ma che ce m'porta!


Imperia - Concordia, finale di Coppa Liguria, termina con una sconfitta per 0-1. Dopo una stagione stradominata dai nerazzurri credo possa starci un mezzo passo falso... L'importante è avere ottenuto la promozione in Prima Categoria che significa passo in più verso la D.
Quando però hai un pubblico del genere, ogni sconfitta è meno dolorosa, i Samurai Ultras Imperia, accorsi numerosi in quel di Noli hanno, come sempre dimostrato un attaccamento ai colori nerazzurri eccezionale!
Da segnalare alche la presenza di alcuni esponenti degli Ultras Savona, in bocca al lupo anche per la loro squadra e grazie per la presenza di ieri!
Oltre il risultato...
SIAMO SEMPRE CON VOI, SIAMO SEMPRE CON VOI, SIAMO SEMPRE CON VOI, NON VI LASCIAMO MAI!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TU DICI CHE CON UN PUBBLICO COSI OGNI SCONFITTA E' MENO DOLOROSA...PER ME E' IL CONTRARIO,AVER PERSO LA PARTITA DI IERI DISPIACE SOPRATTUTTO PER VOI TIFOSI CHE OGNI PARTITA CI SEGUITE CON ESTREMO SOSTEGNO.
DA SEMPLICE GIOCATORE TI POSSO DIRE CHE QUEST'ANNO SARA' IL CAMPIONATO CHE RICORDERO'DI PIU' ...E QUESTO SOLO GRAZIE A VOI!!!!

SEZ. ROMA ha detto...

Meno dolorosa perchè ricordo le umiliazioni dello scorso anno e la voglia contro ogni avversità di mostrare e cantare l'orgoglio di essere tifosi dell'Imperia Calcio! Con la squadra praticamente già retrocessa 90 minuti di cori contro il Ciriè!!! E' la capacità di andare oltre il risultato della curva nord che merita un plauso, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà!!!

Grazie per le belle parole rivolte a noi tifosi!

Una piccola caduta non ci potrà fermare!!! AVANTI RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

tutto vero...la curva nord ieri sera è stata semplicemente straordinaria! Era tempo che non facevo una trasferta simile...nonostante il maltempo il giorno lavorativo eravamo veramente tanti! Un saluto alle sezioni

SEZ. ROMA ha detto...

Davvero, era un pò che in trasferta non vedevo tanta gente, non fosse stato per esami imminenti e lavoro saremmo rimasti per vedere la partita, ma purtroppo...