martedì 2 dicembre 2008

P.R.O.prio INDEGNI!


Vago e (forse) Di Placido al P.R.O., non deve sorprendere più nulla! Ma proprio nulla! Mi sorprende che qualcuno in estate aveva parlato di basso profilo, che personaggio questo Alberti! Ma faranno il botto, forse non ha capito che certi investimenti sono sproporzionati per la prima categoria!!??! Basso profilo giustamente...
Solo una persona ho visto fino ad ora giurare eterna fedeltà all'Imperia ed è Bocchi, gli altri sono personaggi come tanti che hanno perso la possibilità di essere rispettati e ricordati dai tifosi della squadra di Imperia per prendere i soldi del lattaio!
Ma questo fa capire la scala di valori di molte persone, tutti nerazzurri in D, ma nessuno pronto a sacrificarsi.
Io personalmente faccio a meno di persone che si vendono per qualche euro in più, che vendono il rispetto dei loro tifosi.
Siamo noi le uniche bandiere dell'Imperia, quanti giocatori sono passati di qui negli ultimissimi anni, 100/200?? NESSUNO E' DEGNO DEL NOSTRO SOSTEGNO E RISPETTO! Solo chi c'è e ci sarà sempre è una bandiera dell'Imperia, chi crede che la fedeltà non retroceda mai!
Non ho bisogno di sostenere delle persone che identifico con l'Imperia, l'Imperia è quella squadra che indossa la casacca azzurra e nera, per cui amo cantare, alzare al cielo la bandiera e passare un pò di tempo con gli amici della Sezione Torino e dei Samurai!
Loro questo non sanno nemmeno cosa sia!!!

AVANTI IMPERIA!!!

4 commenti:

gighe ha detto...

Tutti uomini di Riolfo...o di m...

SEZ. ROMA ha detto...

Esatto, fedeli al soldo, non alla maglia!

Anonimo ha detto...

TUTTI MERCENARI!!!FIGLI DEL CALCIO MODERNO E DEL DENARO!!!

DEDICATO AL BASSO PROFILO:

"RESTA PURE A PONTEDASSIO, A VENDERE IL LATTE!!!
IL CICCIONE NON E' UN PRATO PER PASCOLAR VACCHE!!!
HAI RUBATO IL NOME, COPIATO I COLORI ... MA TANTO LO SAI ... L'IMPERIA SIAM NOI!!!"

LUNGA VITA AGLI ULTRAS!SOLI IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI

Anonimo ha detto...

SANGUE ED ONORE X IL SIMBOLO DEL CUORE.

sicuramente vago non è un simbolo.