lunedì 20 ottobre 2008

A.A.A. Addetto Stampa Cercasi


Dopo la partita tra Val Steria e Imperia l'Addetto Stampa del Val Steria ha commentato la partita parlando di errori arbitrali e misfatti vari relativi all'incontro, tralasciando il contenuto del suo pensiero mi viene una riflessione: ma il nostro addetto stampa dov'è??!! A vedere la P.R.O. di cui dice sempre un gran bene??!!
Siccome scrive sul Secolo potrebbe spiegarmi perchè all'Imperia Calcio (squadra di cui ricordiamo è il PORTAVOCE UFFICIALE) è sempre dedicato un misero trafiletto a beneficio di squadre di basket, P.R.O., baseball, matuziane verie (e non sono poche), rally, pallone elastico...
Nello spazio Riviera Sport del Secolo XIX di Sabato 18 ottobre figurano nell'ordine: pallapugno, basket, handball, tiro con l'arco, judo, scherma, tennistavolo e dulcis in fundo bocce e petanque!!! Non solo manca l'Imperia, ma manca il calcio!
Rinnovo la mia polemica verso la scarsa sensibilità della stampa cittadina verso un progetto serio e LOCALE, ma se l'addetto stampa è il primo a snobbare i nerazzurri è certo che questo appello cadrà nel vuoto...

2 commenti:

im1923 ha detto...

Penso anch'io che una delle pecche della nuova dirigenza sia la mancanza di comunicazione con l'esterno. Nell'era della comunicazione, mi pare un controsenso questo mutismo, questo non urlare ai quattro venti il proprio orgoglio di rappresentare l'Imperia calcio.
L'Addetto Stampa non scrive nulla? No, è vero, ma temo anche che nessuno lo "pompi" per farlo.
A giorni, dovrebbe essere in rete il sito ufficiale dell'Imperia calcio: ottimo modo di comunicare con l'esterno, però ci vuole, a mio avviso, una più capillare informazione e "pubblicizzazione" del nostro glorioso nome. Nelle scuole, nei bar, organizzando eventi, coinvolgendo il settore giovanile... idee ce ne sono mille.. basta sbattersi un po'.
NOI SIAMO L'IMPERIA CALCIO: che tutti solo sappiano!
p.s. si dice IL P.R.O., non LA !

SEZ. ROMA ha detto...

Grazie per la lezione di grammatica, ne farò tesoro nei prossimi post! Condivido in pieno il tuo pensiero, l'unico modo per avvicinare la città è promuovere e coinvolgere rispetto alla causa nerazzurra.