lunedì 8 febbraio 2010

Avanti Imperia!!!

Dopo la vittoria interna contro l'Albenga l'Imperia avvicina ulteriormente il Cerialecisano, il quale precede i nerazzurri di sole due lunghezze.
Nel turno interno l'Imperia piega con un 4-0 l'Albenga, in una partita dal risultato quasi scontato, visto il momento negativo per la società ingauna. Agli Ultras Albenga presenti (circa una ventina) vanno i miei complimenti, oltre ogni rivalità, perchè è nei momenti difficili che si dimostra la compattezza di un gruppo e l'orgoglio di sostenere i propri colori.
L'Imperia passa in vantaggio nei primissimi minuti e poi dilaga, vista la situazione degli ingauni sarebbe troppo facile tessere le lodi dei nostri per il rotondo risultato, la speranza è, però, quella di continuare su questa via, evitando cali di tensione e mantenendo la testa sulle spalle contro ogni avversaria e su ogni campo.
La curva nord compatta e decisa sostiene i nerazzurri per tutti i 90 minuti senza pause e senza tirare mai il fiato, solo così si vince!!!

RAGAZZI AVANTI COSI', LA NORD E' CON VOI!

2 commenti:

Rob ha detto...

Se guardi il calendario gli incontri cominciano a diventare sempre più fondamentali... tra il 14 febbraio e il 21 marzo in pratica ci giochiamo il campionato!!!

FORZA IMPERIA!!!

gighe ha detto...

Non possiamo piu' perdere un colpo d'ora in poi...