domenica 24 gennaio 2010

Concentrazione ed umiltà

L'Imperia pareggia per 1-1 sul campo del Legino penultimo in classifica e perde una grande occasione per superare il Pietra Ligure secondo in classifica.
Il pareggio odierno non compromette la rincorsa al primo posto, ma in ogni caso rallenta il buon ritmo dell'Imperia registrato nelle ultime giornate.
Occorre mantenere la calma ed affrontare ogni avversario con umiltà. In altre parole, la sicurezza nei mezzi non deve divenire arroganza e presunzione, il risultato di oggi lo dimostra.
Il nome Imperia, certamente altisonante per la categoria, è capace di tirare fuori il meglio da squadre modeste, sarà, dunque, fondamentale da qui alla fine non snobbare nessun impegno ed affrontare con concentrazione ogni sfida, su ogni campo.
In ogni caso un incidente di percorso non deve abbattere, abbiamo tutte le carte in regola per imporre la svolta al campionato.

GRINTA E CUORE, FORZA RAGAZZI, FORZA IMPERIA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.riviera24.it/articoli/2010/01/25/77434/sanremese-sestri-levante-2-1-due-video-relativi-alla-partita-dai-biancoazzurri-al-comunale,fantasia......o no?

SEZ. ROMA ha detto...

Che soddisfazione per loro fare un nostro stesso coro.... Che belli che sono i matuziani!