domenica 13 dicembre 2009

CARICA!!!!!

Imperia-Cerialecisano 1-2. Manca il carattere, ora è chiaro! La rosa nerazzurra, rileggetevela se volete, è completa in tutti i ruoli e decisamente in grado di conquistare questo torneo. Gli innesti ci sono stati e direi che sulla carta siamo più forti... Sulla carta, appunto, perchè sul campo manca quella convinzione e quel carattere che ti permettono di essere costante nei risultati.
Solo con il carattere e l'umiltà potremo ridurre di qui alla fine i punti (6) che ci separano dalla vetta!
Alla incostanza di risultati non rispondiamo con l'indifferenza o con i mugugni, anzi, facciamoci carico di forgiare il carattere dei nostri ragazzi! I mugugni non servono a nulla, dobbiamo spingerlo noi questo pallone in porta, trasmettendo alla squadra il carattere della Curva Nord, di chi nonostante tutto non molla mai!
Per questo andiamo domenica a Cairo Montenotte contro il Bragno e facciamo sentire ai ragazzi la nostra voglia di vincere il campionato! Andiamo in tanti ragazzi, nonostante l'umore non sia dei migliori e la partita non sia una grande classica...!
Domenica saranno presenti anche la sez. Roma e la sez. Torino per spingere alla vittoria i ragazzi e trasmettere quella carica che ci anima ogni volta che vediamo l'Imperia scendere in campo!
Ora mi rivolgo alla squadra, domenica farò 620 km e i ragazzi di Torino 250, voi dovete lottare su ogni pallone, dovete farlo per quella gente che spende soldi e tempo per i colori nerazzurri!
La maglietta deve essere SUDATA DA FARE SCHIFO!!!!!!

TUTTI INSIEME... VINCERE!!!!!!

7 commenti:

Rob ha detto...

CARICA!!!!!!!!!!

gighe ha detto...

Cercate di portare un po di ottimismo che qua scarseggia.Anzi e' finito!

SEZ. ROMA ha detto...

Io personalmente sono sempre andato oltre il risultato, non perchè la delusione non mi appartenga o perchè non mi freghi nulla dell'Imperia, ma perchè quando scende in campo la squadra della città in cui sono nato credo che la vittoria più grande sia far vedere chi sono i suoi tifosi e cosa possono dare a quei ragazzi (ogni anno diversi) che hanno l'onere e l'onore di indossare i colori nerazzurri!
E' chiaro che tutti vorremmo vincere il campionato, sono io il primo, chiaramente, così come è chiaro che molti tra i Samurai Ultras Imperia vivono batoste e speranze di rinascita puntualmente deluse da anni e anni, ma l'andare oltre il risultato è qualcosa deve sempre guidare l'Ultras, lo dice la parola stessa...Oltre...
E io ancora una volta voglio essere OLTRE IL RISULTATO!!! A Bragno facciamo le fiamme!!!

im1923 ha detto...

tutto vero, ma la batoste pare non finiscano mai... anche in 1° Categoria! e chi se l'aspettava e meritava?

COPIO DA www.samuraiultrasimperia.org ha detto...

I PUNTI FERMI DELLA NOSTRA IDEOLOGIA

- IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA è il primo compito di tutti noi, soprattutto nei momenti più difficili. Ricordiamo a società e giocatori che L'IMPERIA E' DEGLI IMPERIESI e saremo i primi a contestare chi non capisce questo concetto.

- UN GRANDE ATTACCAMENTO AL GRUPPO, il cui bene viene prima di quello della squadra, della società e di tutto il resto.

- UN GRANDE AMORE PER LA NOSTRA CITTA', per la quale dal 1982 combattiamo con la consapevolezza che IMPERIA SIAMO NOI!

- LE TRASFERTE, durante le quali il nostro caro striscione è sempre presente in tutti gli stadi dove giochi l'Imperia. Riteniamo che la partecipazione alla trasferta sia fondamentale per un gruppo Ultras.

- LA LIBERA SCELTA POLITICA: il gruppo non è schierato a favore di nessuna parte o area ideologica. Nessuno può esporre vessilli con significato politico. Secondo noi la politica in curva porta solamente DIVISIONE!

- NO AL CALCIO "MODERNO": anticipi e posticipi televisivi, stipendi e contratti plurimiliardari ai calciatori, il mercenarismo di questi ultimi riteniamo siano elementi che rovinano il nostro sport preferito.

QUESTO LO AGGIUNGO IO:
ESSERE ULTRAS ESSERLO NELLA MENTE!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale sezioni!!! Speriamo in un gran 2010 per la nostra Imperia...

SEZ. ROMA ha detto...

Tanti auguri a tutti e Forza Imperia!