domenica 8 novembre 2009

Chiamarsi Imperia è...

Chiamarsi Imperia in Prima Categoria significa dover vincere, significa non potersi permettere sconfitte come quella di Pietra Ligure.
La mia non vuole essere una contestazione, perchè dalle Sezioni di Roma e Torino è sempre e solo arrivato sostegno incondizionato ai colori nerazzurri, ma solo una osservazione volta, principalmente, a mettere in guardia tutti dal rischio di non riuscire a vincere questo torneo, certamente non ricco di squadre eccelse!
Sarà la certezza di una superiorità tecnica indiscussa o le defezioni della rosa, ma qualcosa non gira, bisogna rendersene conto in fretta! Lo scorso anno nello stesso periodo ci si rese conto delle difficoltà di un attacco "spuntato" e si riuscì a stravincere il campionato, credo che occorrerebbe un piccolo sforzo per rendere questa squadra in grado di compiere un nuovo salto di categoria.
Il Pietra Ligure sembra tenere un ritmo sostenuto ed il 2-0 di ieri ha allontanato, ulteriormente i nerazzurri dalla vetta.
Se l'obiettivo è tornare nelle categorie che ci competono bisogna aprire gli occhi in fretta!
Ripeto, questa osservazione non vuole essere un atto di contestazione, perchè a questa dirigenza e squadra non si può contestare nulla, ma un monito valido per il proseguimento della stagione.

FORZA RAGAZZI! AVANTI IMPERIA!

2 commenti:

Rob ha detto...

Bella analisi...

im1923 ha detto...

faccio mia la tua prima frase e la cito sul mio prossimo post