lunedì 16 marzo 2009

A un passo dalla meta


Valutazioni (quasi) finali di un campionato dominato, ma in cui i momenti di dubbio e riflessione non sono mancati, perchè prima dell'arrivo del bomber Pennone l'attacco sembrava decisamente povero di idee e poco incisivo.
Una serie di vittorie impressionante ha portato l'Imperia ad accumulare un vantaggio di 10 punti sul Sanremo Boys, che, in caso di vittoria nel prossimo incontro al "Ciccione" contro la Sanremese 1904, potrebbe tramutarsi in certezza circa l'esito del campionato di seconda categoria girone A.
Un campionato che ha visto i nerazzurri lottare sempre fino al 90' minuto, molte vittorie sono maturate negli ultimissimi giri di orologio, contro avversarie spesso galvanizzate dal maggiore blasone dei nerazzurri di Marinelli.
Per quanto riguarda i Samurai Ultras Imperia; una presenza costatnte e determinante al fianco della squadra, in campi al limite del praticabile (nessuno legga scherno in queste parole) e squadre decisamente improbabili, la seconda categoria non ha avvilito i supporters nerazzurri, così come non vi erano riusciti i vari banditi passati da Imperia.
Le sezioni saranno presenti a Taggia e propongono una trasferta in massa per celebrare (o eventualmente spingere i nerazzurri alla vittoria del torneo) e mostrare ancora una volta quanta sia la passione che lega l'unica squadra della città e un pubblico che merita traguardi ben più prestigiosi!

TORNEREMO GRANDI!