venerdì 2 gennaio 2009

Rieccomi


Dopo una lunga assenza torno a scrivere sul blog. Due partite e 6 punti... Però non si può soffrire così, due partite allucinanti (Taggia e Dolcedo) in cui l'Imperia non ha mai dato l'impressione di essere decisamente più forte delle altre squadre che compongono il suo campionato! Anzi, una Imperia timida, poco precisa sotto porta, poco incisiva. Per fortuna in entrambi i casi la vittoria è arrivata, ma i presenti possono certamente confermare le mie impressioni.
Ingresso di Pennone a Ospedaletti, che speriamo possa essere il valore aggiunto all'attacco nerazzurro spesso lento e sterile.
Arbitraggi a dir poco scandalosi, ma credo sia inevitabile in una categoria dove i giocatori non sanno fare una apertuna decente e i guardalinee sono dei personaggi degni di una trattoria "de li Castelli".
Sul fronte Curva Nord ottima prestazione contro il Taggia (quel lalalala...ohohohoh lanciato dalle sezioni tuonava!) e buona presenza a Ospedaletti contro il Dolcedo (Belli Fuori in grande forma!).
Un saluto ai ragazzi di Torino che a capodanno sono stati ospiti da me a Roma (assente Destè) e che hanno "accusato poco"!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

al momento mi è stato narrato soltanto qualcosa...però ho capito che effettivamente l'hanno presa piccola la "scemmia"!!!
peccato non esserci stato!!!
vado a farmi raccontare altri particolari...(es citazioni mitiche di pierluigi, che stile!)


destè

SEZ. ROMA ha detto...

Citazioni STORICHE di Pierluigi!!!