Il nuovo Direttore dell'US Imperia 1923, Giordano d'Altavilla, ha già le idee chiare. Sanare, con accurata analisi preliminare, i debiti del Master Evo, sistemazione decorosa per i giocatori, gemellaggi con club prestigiosi, salvezza e.................OBIETTIVO SERIE C PER IL PROSSIMO ANNO!
E' bello istigare le folle, esaltare i poveri illusi, ma prima di parlare di gemellaggi e salti di categoria si pensi ad evitare di perdere punti preziosissimi in ottica salvezza per la questione vertenze e a FARE PUNTI, per salvarci!
Prima la salvezza e poi si faranno progetti, in estate, per quanto ne sò io potremmo benissimo ritrovarci a Settembre a giocare contro Pontedecimo, Bolzanetese o affini... PRIMA LA SALVEZZA!
Possibile che si debba sempre andare oltre, il presente non è dei migliori e poi basta figuracce, vedi Hotel Dolcedo, Mazzeo-Riolfo... Questi sono i problemi, perchè in C, con questa (dis)organizzazione societaria duriamo 5 minuti, per rispondere a tono a questo ennesimo, non desiderano proclama!
Sez.Roma
sabato 26 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento