venerdì 29 febbraio 2008
Tramonto a ponente
giovedì 28 febbraio 2008
DA DOMANI SI VOTA!
Buzzetticom
Passa a Buzzetticom, per te una grande offerta!!!
Un mese di promesse a 0 € e per i primi due mesi a Imperia 5 minuti in sede!!! Puoi gestire la tua società via telefono attraverso il servizio "You and Buzzetti" che prevede 2 sms ogni tanto per ricordare all'ambiente che sei ancora vivo!!!
TRA I PRIMI 100 ABBONATI SARA' ESTRATTO UN FORTUNATO CHE POTRA' TRASCORRERE UN PIACEVOLE WEEK-END A SAN DONATO MILANESE CON BUZZETTI E IL MASTER!
mercoledì 27 febbraio 2008
Il contro-festival della Sezione Roma
Scegliete bene le amicizie bambini!
martedì 26 febbraio 2008
Ennesimo schifo!
Chi è la Trade Line?
lunedì 25 febbraio 2008
IL CONTRO FESTIVAL
N'VEDIIIIII...CHE TIPI!
20 Campioni: EUGENIO BENNATO Grande sud, LOREDANA BERTE’ Musica e parole, SERGIO CAMMARIERE L’amore non si spiega, TOTO CUTUGNO Un falco chiuso in gabbia, GIO’ DI TONNO E LOLA PONCE Colpo di fulmine, FINLEY Ricordi, FRANKIE HI NRG Rivoluzione, MAX GAZZE’ Il solito sesso, GIANLUCA GRIGNANI Cammina nel sole, L’AURA Basta!LITTLE TONY Non finisce quiPAOLO MENEGUZZI GrandeMIETTA Baciami adesso, AMEDEO MINGHI Cammina cammina, FABRIZIO MORO Eppure mi hai cambiato la vita, ANNA TATANGELO Il mio amico, TIROMANCINO Il rubacuori, TRICARICO Vita tranquilla, MARIO VENUTI A ferro e fuoco, MICHELE ZARRILLO L’ultimo film insieme
14 Giovani: ARIEL Ribelle, DANIELE BATTAGLIA Voce nel vento, ANDREA BONOMO Anna, FRANK HEAD Para Parà Rà Rara, GIUA Tanto non vengo, LA SCELTA Il nostro tempo, MELODY FALL Ascoltami, MILAGRO Domani, ROSARIO MORISCO Signor sì, FRANCESCO RAPETTI Come un’amante, VALERIO SANZOTTA Novecento, SONHORA L’amore, JACOPO TROIANI Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene, VALERIA VAGLIO Ore ed ore.
Ennesima settimana decisiva
sabato 23 febbraio 2008
SUPER MARIO UNO DI NOI!!!
giovedì 21 febbraio 2008
CARRAMBA CHE...CARRE'!
E’ una persona simpaticissima, con lui abbiamo parlato dei bei tempi della serie C, di un Nino Ciccione gremito, della curva nord, del derby del 2-1… Di mille cose!!!
E’ rimasto a bocca aperta davanti allo scempio presente in casa nerazzurra che gli abbiamo descritto.
Ora Gianluca gioca in Promozione con l’Ottavia e allena i pulcini. Prima di incontrarlo abbiamo assistito all’allenamento dei pulcini, ci ha confidato che il suo sogno è fare il mister!
Uno così sarebbe dovuto rimanere 10 anni a Imperia, una persona disponibilissima, legata a Imperia e alla sua gente!
Ci ha lasciato con una promessa; farsi sentire ogni tanto sui nostri blog!
Vi saluta tutti, saluta tutti i tifosi dell’Imperia!
DAJE CARRE’!
mercoledì 20 febbraio 2008
OPERAZIONE CARRE'
Impicci di Mirco...imbrogli di Marco!
lunedì 18 febbraio 2008
Realista o sognatore?
domenica 17 febbraio 2008
Imperia 1 - Rivarolese 1
sabato 16 febbraio 2008
L'ALTERNATIVA
Sulla via del fallimento
venerdì 15 febbraio 2008
CURVE ITALIANE
Parola di Pranzani
Sappiamo tutti della "love story" tra Cipollino e Montali, sappiamo della reciproca solidarietà, ma le parole di Pranzani riportate su Secolo XIX suonano davvero inquietanti e soprattutto cancellano ogni speranza in un futuro migliore...
Riporto quanto detto da Pranzani: "E' evidente che alle spalle di Buzzetti c'è Montali, che non ha nessun interesse che la squadra venga radiata perchè perderebbe il suo capitale, quindi credo che alla fine credo che il sostegno a Buzzetti arriverà dall'ex patron".
Quindi un futuro roseo, non solamente il master, ma anche Cipollino!!! Master+Cipollino... Un terribile mostro a due teste... Un incubo vero!
Siamo riusciti a peggiorare la nostra posizione!!! Se l'Amministrazione Comunale si fosse svegliata prima forse non avremmo questi problemi e questi personaggi sarebbero altrove a far danni non certo qui, al posto di comando della squadra che amiamo!
Ma loro si svegliano tardi, trovino una soluzione, perchè con questi due a fine campionato non ci arriviamo di certo!!!
Tornando al mostro a due teste ve li propongo così provate a immaginarlo, eccoli nella loro forma migliore...
giovedì 14 febbraio 2008
Manco alla Caritas!
ATTENTATO!
Sull'attentato di Taggia esprime rammarico, fabrizio Grammegna, presidente della Cooperativa Neopolis Azzurra, comproprietaria del centro ippico dove ha preso fuoco il mezzo. "Durante il sopralluogo effettuato poco fa dai carabinieri e dai vigili del fuoco - spiega - è stata confermata la matrice dolosa, in seguito al ritrovamento di una bottiglia di gasolio e di panni intrisi della medesima sostanza su ciò che resta dei copertoni del rimorchio. Poteva essere un disastro di proporzioni maggiori, visto che a circa una decina di metri dal mezzo si trovano i box con i cavalli e i locali adibiti al fieno".
Molta rabbia e rammarico da parte di Grammegna, che a soli tre mesi dal furto subito presso lo stesso Centro Ippico sito in Via Lungo Argine Sinistro, di materiale necessario alla costruzione di una tensostruttura, vede nuovamente attaccato il suo Centro Ippico San Martino. "Siamo molto delusi, perché nonostante gli sforzi percostruire qualcosa di bello per la collettività e destinato all'usufrutto di molti, ci accorgiamo che le difficoltà per raggiungere l'obiettivo sono sempre più grandi e osteggiate da più parti. Non ci sentiamo tutelati e il rammarico cresce ogni giorno.Speriamo che le procedure amministrative in corso si rivelino più brevi di quanto temiamo - conclude Grammegna - in modo da consentirci di iniziare al più presto i lavori per la realizzazione di quanto abbiamo progettato, che ci consentirà una migliore gestione e un maggior controllo della struttura".
PARLA IL PADRINO MORALE
Mancano ormai pochi giorni all’inizio del torneo preolimpico, l’appuntamento dell’anno in programma alla piscina comunale “Felice Cascione”. Assessorato allo sport, turismo e manifestazioni e Rari Nantes stanno lavorando d’intesa per “limare” gli ultimi dettagli affinché tutto sia pronto per garantire alle atlete e alle delegazioni la migliore accoglienza. L’assessore Marco Scajola sottolinea: “Non si tratta, infatti, solo di un appuntamento sportivo di primissimo livello, ma anche di un evento di richiamo turistico e di vetrina per la nostra città, come dimostrano le troupe televisive e i giornalisti che stanno giungendo a Imperia da tutti i paesi coinvolti nella manifestazione”. L’ingresso alle gare sarà gratuito.
Davvero credevate che Marco Scajola avrebbe perso tempo per l'Imperia? Qui, con la pallanuoto, c'è in ballo denaro, turismo, immagine. Mica se le fanno scappare queste occasioni, come per il porto turistico.
L'Imperia, invece, non porta nulla, solo voti, perciò è degna di 2 parole e un pomeriggio allo stadio solo sotto elezioni!!! Tra 3 giorni, forse, saremo radiati e i due padrini morali dove sono? Si parla di un incontro tra Amministrazione Comunale e nuovi proprietari, io personalmente ci credo poco, ma vorrei essere un insetto invisibile per sentire le stronzate che volerebbero in quella stanza!
Secono me dovrebbero tornare un pò tutti con i piedi per terra in comune, perchè a Imperia se una cosa non fa turismo o immagine non ha nessuna rilevanza, a Savona il sindaco ha dimostrato che anche la squadra calcistica è immagine. E' come un marchio che porti in giro per l'Italia; ragionando in termini commerciali, visto che ciò che più preme è il denaro. Risultato: portiamo in giro per l'Italia un marchio di merda, perchè siamo gestiti da persone incompetenti, indebitati fino al collo, spesso non scendiamo in campo... Anche questa è immagine per la città... E' un prodotto scadente!
"PADRINI MORALI" SVEGLIA!!! Non basta fare due sorrisi alle telecamere di Imperia TV e venire una volta allo stadio! BASTA DISCORSI ELETTORALI!
Chiudo poi con l'unica nota positiva, il ritorno di Pranzani, una persona che, a mio parere, tiene ai ragazzi e a portare avanti con dignità il suo lavoro. Sabato mattina all'allenamento dei ragazzi mi è sembrato una perona seria e molto simpatica (ho riso per un'ora ascoltandolo, accento poco veneto tra l'altro!!!!). Le lacrime di domenica sera, dopo la vittoria a Sanremo, poi, vogliono dire molto!
mercoledì 13 febbraio 2008
Ritorno alla realta
martedì 12 febbraio 2008
CURVE ITALIANE
TU CHIAMALE SE VUOI...EMOZIONI!
lunedì 11 febbraio 2008
ATTO DI PROPAGANDA
CHE DERBY!!!
giovedì 7 febbraio 2008
mercoledì 6 febbraio 2008
Che ne sarà di noi?
lunedì 4 febbraio 2008
Caro ti è costato sto panino!!!
Anzi, alla richiesta di corrispondere il dovuto, lo straniero rispondeva con insulti, minacce di morte e la ripromessa che avrebbe incendiato il locale. In maniera piuttosto spavalda, inoltre, faceva presente allo stesso esercente che non avrebbe impiegato molto a dargli fuoco al locale e che sarebbe, poi, fuggito in Francia, facendo perdere le proprie tracce. Alla fine, dopo l'ennesimo episodio, i militari (agendo sotto copertura) sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo.
IL VICITORE DEL TORNEO E' PINO ALFANO!
domenica 3 febbraio 2008
CONTINUO TEATRINO
sabato 2 febbraio 2008
CURVE ITALIANE
RIDICOLA SCENEGGIATA!
Continua la soap opera sull'Imperia calcio... Oggi vedrete intrighi, losche trame, violenza e un finale in cui trionfa, come sempre, l'amore più autentico.
Copio/incollo da Sanremonews:
“Ieri ho presieduto ad Imperia una conferenza stampa nelle mie piene facoltà di presidente del cda dell'Imperia calcio 1923. Nel merito mi preme precisare che già da giovedì 24 gennaio, dopo avere ricevuto da Trade-line minacce telefoniche di morte qualora io personalmente non avessi pagato alberghi giocatori ed altro, ho investito l'autorità giudiziaria di indagare sui fatti. Sabato 26 gennaio prima di Montali ho presentato un esposto-querela alla procura della repubblica di Milano. Successivamente con il mio avvocato Romano Cajelli ho ripresentato l'atto presso la procura della repubblica di Imperia. Ribadisco ora che Trade-line non ha adempiuto a nessun impegno economico col vecchio proprietario Gianfranco Montali e neppure ha pagato il notaio sotto il cui ministero è stato redatto l'atto.Mi auguro che la città di Imperia, gli sportivi imperiesi continuino a percorrere al mio fianco la strada del risanamento della pulizia e della onestà intellettuale e che nei prossimi giorni si parli di calcio giocato della nostra amata squadra fuori delle aule giudiziarie. Concludo rinviando a costoro la sfiducia nei miei confronti da parte di chi (Trade line) non conosce lo statuto federale e le norme del codice civile che lo regolano.
Forza Imperia!! Dal vostro presidente Mirco Buzzetti un caro saluto a tutti!!".
Minacce telefoniche di morte... QUESTE SONO ACCUSE ABBASTANZA GRAVI!!! Siamo davvero arrivati a questo? Mi vergogno veramente, mi vergogno per loro se è andata così... Mah?!
FORZA IMPERIA dal vostro presidente Mirco Buzzetti...............Ribadisco..............MAH?!
Aggiungerei amato presidente, soprattutto da quando ha riportato alla ribalta Gianfri!
FORZA IMPERIA lo dice chi tiene all'Imperia e chi è con il Master non vuole il bene dell'Imperia!
ENNESIMO RIDICOLO TEATRINO!
Continua...
venerdì 1 febbraio 2008
CURVE ITALIANE
QUESTO E' UN INCUBO!!!
Copio/incollo da Sanremonews schifato e stanco di questa infinito calvario che perseguita da 5 anni l'US Imperia 1923:
Buzzetti: "L'Imperia Calcio tornerà a Gianfranco Montali"
“L’Imperia Calcio non è più della Trade Line!” Lo ha detto molto chiaramente, questa mattina, Mirco Buzzetti, attuale presidente della società nerazzurra, in una conferenza stampa alla quale era presente anche Gianfranco Montali che, poco meno di un mese fa, ha ceduto la maggioranza delle quote alla Trade Line srl ma che, quasi certamente, potrebbe tornare alla proprietà del sodalizio di piazza D’Armi: “Ne sono più che certo – prosegue Buzzetti – perché sia io che Montali siamo stati vittima di un raggiro. Io ho dato soldi buoni a Montali mentre la Trade Line no. Dopo il comunicato stampa dell’azienda lombarda di ieri (da noi pubblicato non integralmente perché esano evidenziati particolari che devono essere esaminati dagli inquirenti, ndr) abbiamo aggiunto ulteriori querele. Chi ha scritto il comunicato non ha niente a che fare con l’Imperia Calcio e sulle dichiarazioni relative alle mie attività (Villa Grazia), confermo di aver sporto querela per diffamazione aggravata. Vi posso garantire che si è trattato di una truffa colossale nei confronti dell’Imperia. Trade Line non ha mai nemmeno pagato un notaio. L’unico che ha pagato sono io”.E adesso cosa succede? “Ora la Trade Line verrà esautorata e la società se la riprenderà Montali, è ovvio – risponde Buzzetti – perché non hanno adempiuto al contratto”. Lei è presidente, Montali tornerà proprietario secondo le sue dichiarazioni. Potrete lavorare insieme? “Certo, perché no. Siamo due persone serie e potrebbe nascere un buon rapporto di lavoro. Noi siamo certi di andare avanti e confermo ai tifosi che, il 10 febbraio, giocheremo regolarmente il derby, a Sanremo”. Gianfranco Montalia ha partecipato alla conferenza stampa di oggi ma, secondo quanto da lui affermato, solo per confermare la sua vicinanza a Buzzetti: “Ero presente perché appoggio lui e perché c’erano argomenti che facevano riferimento anche alla mia persona. Ho voluto semplicemente essere presente per chiarire alcune situazioni e confermare quanto detto dal Sig. Bozzetti”. E sulla Trade Line? “Si vogliono arrampicare sui vetri. Ora darò ai miei avvocati quanto scritto nel comunicato – ha detto Montali -. Si tratta di una strumentalizzazione e questi signori devono solo andare via al più presto possibile”.
DICONO DI ESSERE PERSONE SERIE LORO??!!!! Che cose ci tocca sentire. Sapevamo tutti che non sarebbe finita con il master, c'è sempre stato lui dietro a questa pagliacciata e ora feat Cipollino!!!
Poi è bella la risposta "è ovvio!" alla domanda fatta a Buzzetti su un eventuale ritorno del master come presidente dell'Imperia...MA OVVIO COSA!!!!!
Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO INFINITO!
Riprendendo una frase di Gighe: LA GENTE COME NOI.... NON NE PUO' PIU'!!!
BASTA MASTER! BASTA GENTE COME QUESTA!
Grazie a im1923 per la foto del master che rende l'idea perchè questo non ce lo togliamo più dalle.........!